I JJCC nel video di 'FREEDOM' senza Prince Mak
PR | On 21, Nov 2016
I JJCC hanno rilasciato il loro secondo singolo giapponese dal titolo ‘FREEDOM’ con un potente e particolare video musicale.
Questo nuovo singolo in Giappone svela un lato dark, potente e rivoluzionario del gruppo. ‘Freedom’ è un brano coinvolgente e molto ritmato che cambia spesso stile nel corso del pezzo creando qualcosa di unico e particolare.
Come annunciato precedentemente, Prince Mak non è nel video musicale di ‘Freedom’ e il fatto che abbia lasciato il gruppo pare ormai confermato dalla sua assenza di quasi un anno. Il ragazzo sta viaggiando molto tra Australia, Cina e Corea in questi ultimi mesi e ha riaperto il suo personale account Youtube, oltre che a partecipare da solo a diversi festival e programmi (come il reality Star Shop), senza mai togliere ‘JJCC’ dall’username su Instagram e Twitter.
In realtà, a parte l’eliminazione dalla lista dei membri sul Weibo e sul fancafé giapponese, l’agenzia non ha mai fatto alcuna comunicazione ufficiale sulla situazione di Prince Mak, quindi dobbiamo comunque attendere informazioni certe.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento