Jiyoung, ex-KARA, continua a pubblicare singoli giapponesi di successo
PR | On 10, Dic 2016
JY, nome d’arte giapponese per Kang Jiyoung, l’ex membro delle KARA, continua a pubblicare canzoni giapponesi e mostrare i diversi generi che può affrontare senza problemi.
Eccola avvicinarsi alle melodia e al ballo del flameno nel suo terzo singolo ‘Fake’ che svela il lato più dark e sensuale dell’idol, in video oscuro che si adatta alla canzone straziante e coinvolgente.
Insieme al singolo ‘Fake’, JY ha anche pubblicato un brano perfetto (quatro suo singolo) per il Natale e il freddo inverno dal titolo ‘Koiwo Shiteitakoto’. Il video è un omaggio alla felicità, alle relazioni umani e alla condivisione.
Risale invece ad ottobre il rilascio della toccante e malinconica ‘Saigono Sayonara’, secondo singolo giapponese che ha commosso i giapponesi con il video artistico e rilassante e la voce perfetta di JY. Questo singolo ha venduto quasi 20’000 copie in fisico.
Il primo singolo di JY, invece, è di settembre ed è la stupenda ‘Sukina Hitoga Irukoto’, un brano vitale e molto estivo che le ha fatto vincere un Disco di Platino per vendite digitali e più di 30’000 copie vendute in fisico.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento