Jiyoon pronta a tornare come solista e parla delle 4minute
Han Min | On 26, Ott 2016
In una recente intervista rilasciata il 25 ottobre, Jiyoon si è espressa riguardo lo scioglimento delle 4Minute e ha raccontato:
“Abbiamo parlato davvero molto a riguardo e ognuna di noi era preoccupata per il proprio futuro. Non pensavamo ad uno scioglimento come alla fine di tutto, ma rispettando il pensiero di ognuna di noi, alla fine siamo giunte dove siamo ora. Eravamo dispiaciute per i nostri fans che stavano per ricevere una notizia così inaspettata e stavano per essere presi alla sprovvista, tutte noi eravamo a pezzi. Se sono in grado di stare in piedi da sola ora come ora, lo devo solo alle 4Minute che sono state lo scheletro di tutte mie esperienze e adesso ho bisogno di attaccare, su quello scheletro, la mia “carne” personale.”
Affermazione non fu più veloce. La nuova agenzia di Jiyoon, la JS E&M, ha rilasciato una foto misteriosa che ritrae Jiyoon in tutta la sua bellezza, rivelando anche il titolo del suo imminente album “Day&Night” scritto in simboli. L’album conterrà due canzoni, “I’ll Do” e “Magnet” che sono state prodotte e scritte dalla stessa Jiyoon.
Il debutto avverrà il 2 novembre! Non stiamo più nella pelle!
40 cuori per questo articolo
Lascia un commento