Un rappresentante dell’agenzia del gruppo ROOTS Entertainment ha dichiarato che Jisung, membro delle Girls’Alert, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Yonsei Severance nel quartiere di Sinchon di Mapo dopo aver vomitato ed essere svenuta durante le riprese del web drama ‘Ugly Complex’ a Seoul.
‘Ugly Complex’ rappresenta il debutto come attrice di Jisung ed è basato su una popolare commedia romantica Webtoon con lo stesso nome e racconta di un dolce amore tra una studentessa positiva e divertente delle superiori di nome Ah Jin e un ragazzo tsundere di nome Jun Woo.
Il rappresentante ha aggiunto che l’idol ha ricevuto test medici e che saranno necessari ulteriori esami, per ora mostra sintomi di enterite (infiammazione intestinale). Non si tratta di una situazione grave e l’idol è attualmente in condizioni stabili e collegata a una flebo. Dopo aver ricevuto la flebo, Jisung ha detto che è tornata per continuare le riprese per poi effettuare un esame più approfondito il giorno successivo.
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…