E’ un periodo pieno per i gruppi Kpop il mese di maggio: dato che ci sono molti festival e concerti pubblici e nelle varie università/campus, molti gruppi sono impegnati anche più volte al giorno con esibizioni che durano, in media, 30 minuti e questo è il caso anche delle Lovelyz.
Il 15 maggio il gruppo è stato ospite del festival universitario della Myungji University e, mentre i fan chiedevano un bis, Jisoo ha iniziato a mostrare segni di un mancamento. Mentre si allontanava la ragazza ho perso le forze ed è svenuta: per fortuna Jiae si è subito resa conto della situazione e si è avvicinata prima dello svenimento, riuscendo a sostenerla quando a Jisoo sono mancate le forze ed evitando che si potesse far male.
La Woollim Entertainment, però, ha dato una version diversa dell’accaduto: “Le condizioni di Jisoo erano negative a causa di un raffreddore, non è svenuta. E’ andata all’ospedale in una breve pausa, ma comunque parteciperà ai festival e spettacoli musicali come previsto dalla schedule.”
12 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…