Dopo mesi di assenza a causa dello scandalo che ha coinvolto Seo Jisoo delle Lovelyz e che l’ha allontanata ancora prima del loro debutto portandola a rispondere ad accuse di bullismo e violenze, l’idol sembra pronto a riprendersi ciò che le è stato strappato via.
La ragazza è stata vista insieme al resto del gruppo recentemente da alcuni fan, mentre uscivano dall’edificio della Woollim Entertainment, facendo nascere speculazioni e discussioni. Ji Soo passeggiava tranquillamente insieme al resto dei membri, ma non pare essersi girata quando i fan hanno urlato il suo nome.
La Woollim, nonostante la chiusura del caso con la condanna dei due netizen che avevano diffuso voci maligne sulla ragazza, aveva deciso di dare del tempo a Ji Soo per riprendersi psicologicamente dal trauma subito. Adesso Jisoo sembra stare meglio e dopo aver perso il debutto e la follow-up a causa di queste orribili voci, sembra pronta a godersi il suo primo comeback.
7 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…