Si è concluso il contratto tra i B1A4 e la WM Entertainment e il rinnovo ha portato novità e abbandoni per il noto gruppo: Jinyoung (27) e Baro (26) hanno deciso di non rinnovare i loro contratti con WM Entertainment, mentre gli altri 3 membri, Sandeul, CNU e Gongchan hanno scelto di rimanere con la WM.
Il contratto di 7 anni dei B1A4 con WM Ent. è scaduto il 23 aprile, ma i membri hanno prorogato il contratto per un breve periodo per prendere in considerazione i loro rinnovi. Secondo un insider Jinyoung e Baro hanno già ricevuto numerose offerte da altre etichette e hanno effettuato incontri con l’interesse di concentrarsi sulla recitazione.
Sia Baro che Jinyoung stanno catturando molta attenzione per le loro doti recitative e il secondo è anche ben noto come cantautore, anche grazie alle canzoni donate alle IOI e alle Oh My Girl che hanno avuto un ottimo riscontro in classifica.
L’agenzia ha detto che si concentreranno sulla ricostruzione e il futuro dei B1A4: stanno discutendo seriamente sulle prossime promozioni del gruppo e il suo assetto e l’obietto è quello di valorizzare e fa crescere Sandeul, CNU e Gongchan.
9 cuori per questo articoloGli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…