Jinwoon parla dei 2AM e del possibile scioglimento del gruppo
warghalv | On 18, Ago 2016
Jinwoon dei 2AM è ora sotto una nuova casa discografica, la MYSTIC. Recentemente il giornale Daily Sports ha incontrato Jinwoon per una lunga intervista dove il cantante ha discusso i progetti futuri per un nuovo album e il possibile scioglimento dei 2AM.
Daily Sports ha chiesto a Jinwoon se i membri dei 2AM hanno discusso l’eventualità di rimanere insieme con la stessa agenzia, quando il contratto è giunto a termine. Jinwoo ha risposto: “Ne abbiamo parlato. Ma noi quattro abbiamo diversi gusti musicali e quasi con naturalezza ci siamo rivolti a diverse case discografiche. Era nell’aria, anche se non ce lo siamo detti fra di noi. Non c’è nessuna agenzia discografica in grado di soddisfare tutti i nostri quattro gusti musicali.”
Il giornalista ha fatto notate a Jinwoon che spesso i gruppi si separano quando vanno per diverse strade, ma Jinwoon non pensa che questo sia possibile con i 2AM: “Non c’è nemmeno la 0,1% possibilità che questo accada. Siamo un gruppo vocale, fino a quando ci esisterà la musica, possiamo sempre fare un album insieme.”
Jinwoon ci regala un aggiornamento sul suo rapporto con gli altri membri del gruppo e per grande consolazione dei fan i 2AM sono ancora in contatto l’uno con l’altro: “Andiamo insieme a berci qualcosa. Ultimamente gran parte delle nostre discussioni ruotano attorno alle ragazze che ci piacciono. Non parliamo di cose serie, dato che non ci vediamo per lunghi periodi. Ce la prendiamo comoda. Mi vedo con Seulong spesso e quasi quasi sono pure stanco di vederlo, ma non vedo Jo Kwon o Changmin spesso perchè sono così impegnati.”
Per quanto riguarda i progetti per il futuro per i 2AM: “Non ci sono problemi fra di noi, ne abbiamo parlato spesso (di fare un nuovo album). Sarebbe molto utile se le quattro case discografiche eliminassero tutti gli ostacoli per iniziare a lavorarci. I 2AM potranno fare un album solo se le quattro agenzie ci creano le condizioni per farlo. Per ora non abbiamo nessun progetto in particolare e per possiamo solo aspettare.”
Ma Jinwoon tornerà presto con un suo album da solista “Il mio album uscirà presto. Non sono sicuro se sarà un singolo o un mini album. L’altra volta ho usato uno stile retro, questa volta vorrei fare qualcosa di più moderno, accompagnato da una piccola orchestra che non segua le tendenze recenti.“
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento