Jinni fuori dalle NMIXX: cosa sappiamo?
PR | On 13, Dic 2022
La JYP Entertainment ha annunciato tramite la fan page ufficiale delle NMIXX il 9 dicembre che Jinni non farà più parte del gruppo.
“Jinni, che fino ad oggi è stata membro delle NMIXX, lascerà il team e rescinderà il suo contratto con la JYP Entertainment per motivi personali. Ci scusiamo per aver causato preoccupazioni a molti fan con la notizia improvvisa.
Di conseguenza, vorremmo informarvi che tutti i programmi delle NMIXX da oggi procederanno con 6 membri. Ti chiediamo di sostenere Jinni nel suo nuovo percorso e di inviare anche i tuoi calorosi incoraggiamenti ai sei membri delle NMIXX che continueranno a camminare verso i loro sogni, crescendo ogni giorno. Ancora una volta, ci scusiamo con i fan che hanno supportato le NMIXX. Grazie.”
L’eliminazione è stata rapidissima: subito foto e profili sono stati cancellati dal sito ufficiale del gruppo e dell’agenzia.
Sebbene l’etichetta abbia spiegato che Jinni aveva deciso di separarsi dalle NMIXX per motivi personali, molti fan pensano che l’allontanamento non sia semplice in quanto fino a due giorni prima il gruppo ha operato tutti insieme e l’allontanamento arriva in un periodo molto attivo.
Ad esempio è confermato che la season greeting (il calendario) del 2023 delle NMIXX avrà 7 membri, mentre per tutte le altre attività continueranno in 6.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento