Jinni, ex-NMIXX, sta per tornare come solista?
PR | On 21, Apr 2023
Jinni, ex membro delle NMIXX, è entrato a far parte di una nuova agenzia!
Il 14 aprile, Sublime Artist Agency ha annunciato ufficialmente che Jinni aveva recentemente firmato un contratto esclusivo con UAP (United Artist Production). Sublime ha anche rivelato che, attraverso un accordo con UAP, gestiranno le attività di Jinni per conto della sua nuova agenzia.
Il comunicato completo dell’agenzia è il seguente: “Stiamo facendo un annuncio riguardante la collaborazione manageriale MOU [Memorandum Of Understanding] tra l’agenzia di Jinni UAP (United Artist Production) e Sublime.
Jinni ha recentemente firmato un contratto esclusivo con UAP e, attraverso la nostra collaborazione di gestione MOU, la nostra agenzia si occuperà della sua gestione per loro conto.
Abbiamo in programma di dare il nostro supporto spietato alle attività globali dell’artista UAP Jinni in modo che possa mostrare appieno la sua vasta gamma di potenzialità nascoste, e siamo lieti di poter lavorare insieme.
Siamo sempre grati per il grande interesse e l’amore che date agli artisti di Sublime, e vi chiediamo anche di dare molto supporto a Jinni e UAP mentre fa un nuovo inizio.
Grazie.”
Lascia un commento