Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jinni cacciata via dalle NMIXX: una chiara sintesi tra tante imprecisioni

Jinni cacciata via dalle NMIXX: una chiara sintesi tra tante imprecisioni

| On 14, Dic 2022

Jinni ha lasciato le NMIXX, secondo la JYP, per motivi personali in data 9 dicembre 2022.

E’ difficile che un membro lascia la JYP senza un vero problema, motivo per cui molti si sono allarmati per questo allontanamento: perché Jinni, che fino alla settimana scorsa è apparsa con il gruppo normalmente, lascia NMIXX e agenzia dopo meno di 10 mesi dal debutto? E’ possibile che la stessa Jinni, che è stata trainee della JYP per 7 lunghi anni e che lì è rimasta, fidandosi e aspettando il suo momento, non abbia più voglia di fare l’idol?

Le speculazioni non sono mancate: tantissimi hanno scritto che Jinni è stata di sicuro cacciata via visto che “nel suo ultimo messaggio ai fan sull’app Bubble di qualche giorno fa la ragazza parlava con entusiasmo delle future promozioni.”

Il messaggio di Bubble citato da quasi tutti gli articoli (insieme ad altri), pieno di entusiasmo, non è affatto di qualche giorno fa, ma dopo tantissime ricerche, abbiamo scoperto essere del 23 ottobre 2022 e, come intuite dal contenuto, è il classico messaggio per la fine delle promozioni. Infatti ‘DICE’, comeback di fine settembre, è stata promossa fino al 23 ottobre 2022.

Jinni scrive, appunte in data 23/10/2022, il seguente messaggio: “NSWERs!! Grazie per essere venuti fino all’ultima trasmissione… Ricevo sempre una grande forza da voi… Ci sono state molte pre-registrazioni mattutine durante le trasmissioni musicali… grazie mille per venendo fuori a tifare per noi la mattina presto come se stessi seguendo il programma con noi. Grazie a te, abbiamo guadagnato così tanta fiducia e forza sul palco.
NSWER, che sono più simili alle vitamine di noi, grazie e ti amo. Noi, NMIXX, siamo al tuo fianco, quindi se ti stanchi o ti stanchi, puoi fare una pausa e riposare all’ombra di NMIXX. Voglio creare più ricordi più felici con più NSWER nel prossimo ritorno.
Infine, grazie per aver supportato NMIXX! Continuiamo a creare meravigliosi ricordi insieme in futuro. Ci sono stati così tanti ricordi gioiosi durante questo periodo di promozione… e momenti felici… Ecco perché ho diventato un idolo!!! La felicità non è lontana, giusto?”

Jinni ha pubblicato tanti altri post su Bubble dopo questo di quasi due mesi fa, ma è ovvio che fa comodo scegliere questo per creare panico e complotti tra i fan. Segnaliamo che essendo Bubble un servizio a pagamento, è molto difficile capire quando qualcuno ha detto cosa perché spesso account Twitter che hanno pubblicato messaggi o foto sono stati segnalati e chiusi.

Come prevedibile anche noti account di gossip si sono gettati sulla notizia, parlando di Jinni cacciata perché in una relazione con un altro idol. Bene sottolineare che la fonte non è riuscita a fare una foto o a catturare nessuna prova. Quindi tutti si limita alla sua sua voce, visto che è credibile allo 0%.

Per completezza di informazioni, anche perché ha lo stesso peso del precedente rumor, segnaliamo che un parente (si definisce suo cugino) di Jinni su Instagram ha scritto che è stata una decisione dell’idol di lasciare il gruppo.

Sicuramente è più interessante notare che Jinni ha scritto ogni giorno su Bubble tra il 22 e il 29 novembre (saltato solo il 23 e 26) e poi, dopo un breve silenzio, l’ultimo messaggio è stato inviato il 5 dicembre, un semplice ‘Hai dormito bene?’.

Intanto le NMIXX hanno annullato le attività fino al 13 dicembre e sicuramente, per quanto strana possa essere questa situazione, speriamo che Jinni possa tornare prima o poi più forte di prima.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.