Ancora rumor, problemi e dipartite da BOYS24 e stavolta è il concorrente Jin Sung Ho ha dover lasciare momentaneamente il programma e la possibilità di debuttare nel gruppo a progetto.
Il ragazzo, infatti, è stato accusato di bullismo, violenze a scuola, offese, molestie sessuali e di aver fumato da minorenne, tutte storie che hanno iniziato a girare sul web dopo che è stato scelto nella prima unit promozionale dei BOYS24.
Sia l’agenzia Liveworks Company che la CJ E&M che si occupa dei BOYS24 hanno riferito che Jin Sung Ho è molto dispiaciuto per i comportamenti immaturi e violenti che ha avuto quando era un ragazzino e si scusa con i fan e coloro che ha ferito.
Il ragazzo ha chiesto un periodo di pausa per riflettere e, per questo, non farà parte della prima unità promozionale dei BOYS24 che, quindi, sarà formata da 8 membri e inizierà a promuovere con un nuovo singolo da aprile. Non è ancora chiaro se lui lascerà definitivamente anche il programma.
15 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…