E’ un dato matematico ormai: Jin dei BTS è bello come il dio greco Zeus e a confermato è il “Top Male God Beauty Of The World” sulla base di un algoritmo che ha confrontato l’idol con il volto delle divinità dei film e re dell’Olimpo.
In ricercatore della Health in Irlanda, Nick Paxson, ha studiato le somiglianze tra Jin e il busto del dio greco Zeus ad Altemps utilizzando un algoritmo che fornisce il riconoscimento facciale più accurato possibile, estrae le caratteristiche uniche di ogni volto e le memorizza in un database.
Le posizioni degli occhi, del naso e delle labbra di Jin mostravano una forte somiglianza con la scultura classica del dio Zeus/Giove.
Con i suoi lineamenti simmetrici, Jin potrebbe essere definito “l’incarnazione della bellezza” in base alle sue somiglianze con il dio greco. “È stato il volto di Jin quello che l’algoritmo ha trovato più simile a Zeus dopo aver raccolto campioni da 648 celebrità moderne.” spiega il ricercatore, “È sorprendente che la statua di Zeus di secoli fa sembri un busto fatto delle perfette sembianze di Seokjin”.
Questa non è la prima volta che Jin viene acclamata come una bellezza perfetta basata sui dati, in precedenza era stato incoronato “Il volto più perfetto del mondo” dal team di arti visive olandese Sluis Painting e nel 2018 un chirurgo plastico ha definito i numeri del suo volto da “rapporto aureo”, 1:1,618.
10 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…