Jimin lascia le AOA e il mondo dello spettacolo
PR | On 06, Lug 2020
La rapper Jimin lascerà il gruppo AOA, risolvendo il suo contratto esclusivo con la FNC Entertainment e si ritirerà dal mondo dello spettacolo.
È stato recentemente scoperto che Mina, ex-AOA, è stata vittima di bullismo da parte di Jimin nei 10 anni nel gruppo, nella discussione si è scoperto che la ragazza soffre di gravi problemi di depressione a causa degli abusi subiti e che Jimin ha anche approfittato del suo status di leader per gestire il dormitorio a suo piacimento, portando anche ragazzi in casa con cui faceva sesso, senza preoccuparsi delle altre.
La FNC Entertainment ha annunciato che Jimin lascerà il gruppo e l’industria dell’intrattenimento: “Prima di tutto, ci scusiamo per aver suscitato preoccupazione in molte persone riguardo alla recente controversia che riguarda la nostra artista Jimin. Jimin ha deciso di lasciare AOA e l’industria dell’intrattenimento. Siamo profondamente dispiaciuti e gestiremo meglio i nostri artisti in futuro. Ancora una volta, ci scusiamo per aver causato preoccupazioni.”
Lascia un commento