Jimin e Yuna delle AOA confessano i problemi di indossare tacchi alti
admin | On 17, Lug 2015
La leader Jimin e la vocalist Yuna delle AOA il 15 luglio sono state ospiti nel programma KBS 2TV “Vitamin”, dove hanno sfoggiato dei tacchi vertiginosi in tema con il tema della puntata, che ha prestato molta attenzione ad un argomento di solito tralasciato!
Durante la diretta le ragazze hanno confessato i problemi e il dolore che questo tipo di calzature crea loro a ogni esibizione.
Jimin ha spiegato: “Per ballare ‘Heart Attack’ porto dei tacchi di 13 cm! Dato che tutti i membri sono più alti di 1.70 cm, le più basse devono per forza indossare dei tacchi per compensare la differenza d’altezza!”
Ad intervenire subito dopo è stata Yuna, che ha confessato: “Io sono leggermente più alta, ma i miei tacchi sono comunque di 10 cm!”
La risposta degli ospiti presenti, specialmente delle donne, è stata davvero sorprendente, chiedendo alle ragazze come riuscissero a ballare con quei tacchi. Alla diretta erano presenti anche dei medici, che hanno spiegato come questo tipo di calzature possa creare problemi, e dato utili consigli per alleviare i fastidi.
Jimin ha infine concluso: “Girare i video musicali è davvero difficile. E’ duro, perchè anche se rimaniamo sedute per riposarci, i piedi e le gambe diventano comunque sensibili!”
Rimanete collegati per altre news!
19 cuori per questo articolo
Lascia un commento