L’ex membro delle AOA, Mina, in un lungo post ha confessato di essere stata vittima di bullismo durante i suoi giorni nelle AOA, per circa dieci anni, per colpa di Jimin. In diversi post ha descritto quanto sopportato, sconvolgendo i fan e i netizen su quanto confessato. Mina parla di abusi ricevuti da trainee, ma anche alla morte del padre per cancro, nel 2014 (mentre le ragazze promuovevano ‘Like a Cat’).
L’etichetta Woori Actors di Mina ha aggiornato i fan sul suo stato psicologico, dicendo: “Attualmente, Kwon Mina si sta riposando e cerca la serenità. Con il supporto e l’affetto di molte persone, è stata in grado di resistere a tempi difficili. Per il momento lavoreranno fianco a fianco per il trattamento della salute mentale della nostra attrice. Faremo del nostro meglio per farla tornare in buono stato.” Sulle attività future dell’attrice, l’etichetta afferma: “Siamo preoccupati al pensiero che Mina sia in grado di continuare il suo sogno di attrice dopo questo incidente. Promettiamo che faremo del nostro meglio per aiutare Mina a ritrovare la sua salute mentale e diventare qualcuno che può esibirsi al meglio Voci e calunnie maligne continuano. Ciò causa acre altre vittime. Chiediamo sinceramente che si fermi tutto questo così da non esserci più dolore.”
Jimin, come ha riferito Mina, è andata insieme agli altri membri delle AOA a casa sua a scusarsi e poco dopo ha postato su Instagram proprio delle scuse ufficiali: “Non posso mettere tutto in un breve post, ma mi dispiace e mi scuso. Non sono stata abbastanza brava a guidare il gruppo e mi dispiace. Mentre me ne pento e mi sento in colpa, capisco molto bene Mina e penso di non averla osservata attentamente. Ieri ho pianto, implorato e pianto di nuovo, ma penso di non riuscire a risolvere facilmente i problemi di Mina che si sono accumulati nel tempo. Ero giovane e pensavo solo che la mia squadra dovesse mostrare cose buone allo staff e al mondo esterno. Ho sbagliato e me ne rendo conto solo adesso che quello non era il modo corretto. Mi dispiace per questa cosa così all’improvviso. E soprattutto, mi dispiace davvero per i membri e Mina che hanno lavorato duramente in questi anni.”
Subito dopo Mina, leggendo il post di Jimin, ha voluto chiarire alcuni punti rispondendole sempre su Instagram: “Hai supplicato? Cosa intendi per supplicare? Dirò quello che devo dire prima di smetterla. Ieri hai detto che l’hai fatto perché avresti voluto essere sulla strada giusta. Una persona del genere ha portato un uomo nel dormitorio e ha fatto sesso con lui? Dovresti camminare sulla strada giusta da sola. Almeno, non dovresti mentire. So che non volevi scusarti e mi hai odiato fino alla fine. Ma cosa? Non dimenticherò lo sguardo che mi hai fatto quando sei entrata. Tutti gli occhi e le orecchie che erano in casa mia. Sei lo stessa. Shin Jimin unni è così benedetta e fortunata. Sono tutti dalla tua parte. Hai vinto. Ho perso. Ho perso alla fine.”
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…