Jihyo delle TWICE e l'atleta Yun Sung Bin stanno insieme? Cosa sappiamo di lui?
PR | On 24, Mar 2024
Nuove voci all’orizzonte: Jihyo delle TWICE e lo skeletonista olimpico Yun Sung Bin sembrano avere una relazione, secondo un rapporto esclusivo di Sway.
Jihyo e Yoon Sung Bin si frequentano da circa un anno. I due, che condividono la passione per l’esercizio fisico, inizialmente si sono incrociati grazie ad amici in comune. Si dice che il loro posto preferito per gli appuntamenti sia Geumho-dong a Seongdong-gu, Seoul. Sempre queste voci afferma che Jihyo e Yoon Sung Bin risiedono a soli 5 minuti di auto l’uno dall’altro.
Entrambi collaborano con “I Live Alone” della MBC, anche se ufficialmente non si sono incontrati tramite il programma.
Chi è Yoon Sung Bin?
L’uomo, trent’anni da compiere quest’anno, ha vinto la medaglia d’oro nello skeleton maschile alle Olimpiadi invernali del 2018 a Pyeongchang. Divenne trend il caso che usava, ispirato a Iron Man, motivo per cui uno dei suoi nickname è ancora Iron Man.
Si è ritirato nel 2022 ed è attualmente attivo come personaggio televisivo e content creator (ha un canale Youtube che fa molte visualizzazioni). Ha partecipato al programma Netflix Physical 100 ed è diventato molto popolare, poi è andato a un sacco di spettacoli di varietà, fino appunto al noto ‘I Live Alone’.
Divenne trend anche per un episodio del varietà ‘Star Girl’ in cui Tsuki delle Billlie lo ha battuto, senza troppe difficoltà, in una sfida di squat!
Lascia un cuore per questo articolo 🙂not the same man tsuki demolished in squatting lol pic.twitter.com/Y86B5w8Ylj https://t.co/VpvMoNBKFN
— • (@whiskershanbin) March 24, 2024
Lascia un commento