Jiae, ex-WASSUP, risponde all'attenzione ricevuta perché bisessuale
PR | On 19, Lug 2021
Jiae, ex membro delle Wassup, ha parlato di come si è sentita dopo che ha attirato attenzione e commenti per le sue tendenze sessuali e il fatto che fosse fidanzata con una ragazza.
Non è la prima volta che pubblicava foto con la sua ragazza e l’annuccio dell’essee bisessuale è avvenuta lo scorso anno, eppure l’ultima foto ha fatto notizia in Corea, sono stati pubblicati diversi articoli a riguardo, e Jiae ha condiviso come si sente riguardo alla sua recente ondata di fama.
Jiae ha scritto: “È una questione assolutamente personale, quindi mi chiedo perché uscire con qualcuno, uomo o donna, sia una notizia così importante. Capisco da dove venga questo ma allo stesso tempo è ancora sorprendente. Grazie per avermi dato più attenzione rispetto a quando ho debuttato. Voglio rimanere così facendo musica in futuro e ho voluto cantare in un mondo imparziale, quindi mi piacerebbe fare musica con un’etichetta imparziale. Scrivetemi un messaggio privato se siete interessati. Che giornata di sentimenti contrastanti. È stato divertente ma ero anche un po’ arrabbiata. Apprezzerei se vi iscriveste anche al mio canale YouTube. Andrò a vivere la mia vita… e grazie ancora per avermi supportato!!”
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento