Jia, ex-membro delle Miss A e ora solista in Cina, ha raccontato in un post sul Weibo di un a brutta parentesi del suo passato che ha sopportato da solo poco dopo il suo debutto.
Jia ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico per rimuovere una massa dal seno: “Anche se non sono stata in grado di vedere “Nothing but Thirty”, mi sono imbattuto in una clip del personaggio di Wang Man Ni, con cui mi rispecchio. Ho ripensato a un’esperienza che ho vissuto. All’epoca avevo già debuttato e la mia famiglia non era al mio fianco. Sono andata in ospedale da sola per una piccola lumpectomia (si tolgono dei grumi di varia natura -semplici cisti, masse solide benigne o maligne- che si sono formati nel seno a scopo preventivo, per evitare un tumore).”
“Non sapevo se dirlo a mia madre e anche loro non capivano la lingua. Avevo paura di preoccuparla ancora di più e non avevo nemmeno amici. Sono andata da sola all’ospedale, ho fatto tutto da sola e ho aspettato da sola di svegliarmi dall’anestetico. Mi sono rinchiusa in quella stanza in solitudine e piena di rancore. Quando non riuscivo più a trattenermi, piangevo. Dopo ciò, ho aspettato fino a quando mi sono completamente ripresa per dirlo a mia madre.”
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…