Ji Soo si scusa per tutto e viene cacciato da 'River Where The Moon Rises'
PR | On 04, Mar 2021
L’attore Ji Soo, che è stato travolto da accuse di violenze scolastiche e bullismo, ha pubblicato delle scusa personale sul suo account Instagram.
“Chiedo sinceramente scusa a coloro che hanno sofferto a causa mia. Non ci sono scuse per il mio comportamento passato. Queste erano azioni che non possono essere perdonate. Quando ho iniziato a recitare, penso di essere riuscito ad arrivare così lontano perché ho coperto il mio passato ricevendo un’attenzione immeritata da parte del pubblico. Ma c’era sempre un senso di colpa nel mio cuore e veniva sempre con grande ansia, sapendo che era troppo tardi per rimpiangere. Il mio passato oscuro mi stava sempre schiacciando. Mi scuso profondamente con coloro che hanno sofferto a lungo mentre mi guardavano promuovere come attore. Rifletterò sul mio passato, che non potrò mai spazzare via. Sono addolorato per aver causato un’enorme quantità di danni alle emittenti, alla troupe di produzione, agli attori e al dramma a causa della mia colpa personale. Spero sinceramente che il dramma non venga più danneggiato a causa mia.” Jisoo, in pratica, si si scusa per le varie accuse, affermando dunque che sono realmente accadute, almeno in gran parte.
Le conseguenze di questa ammissione sono subito giunte e l’attore è stato sollevato dal suo ruolo di protagonista nel drama ‘River Where The Moon Rises’. Il team di produzione sta ancora definendo altri dettagli, come chi lo sostituirà, come tagliare le sue scene, come tagliarlo dal drama ecc. Attualmente, le sceneggiature sono completate fino all’episodio 18 e Ji Soo ha già filmato il 95% delle sue parti fino a quel momento.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento