Ji Chang Wook criticato per aver fumato in casa: perché è un problema?
PR | On 17, Feb 2024
L’agenzia dell’attore Ji Chang Wook si è scusata per la recente controversia del ragazzo accusato di aver fumato in un luogo chiuso, cosa illegale in Corea del Sud.
Il 10 febbraio, una clip di Ji Chang Wook che presumibilmente fumava una sigaretta elettronica in casa è diventata virale nelle comunità online. Il post condivide immagini di Ji Chang Wook seduto a un tavolo con i suoi co-protagonisti di ‘Welcome to Samdal-ri’ durante una sessione di prove dal titolo “Ji Chang Wook fuma in casa durante una prova in un video di making of di ‘Welcome a Samdal-ri'”, insieme al commento: “Anche tu dovresti pagare una multa”.
L’11 febbraio KST, la sua agenzia, Spring Company, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sul proprio sito web ufficiale, dicendo: “Ci scusiamo con tutti coloro che si sono sentiti a disagio a causa del comportamento dell’attore Ji Chang Wook rivelato nel dramma dietro il contenuto pubblicato il 26 gennaio.Durante la realizzazione del contenuto, c’era una scena in cui l’attore Ji Chang Wook usava una sigaretta elettronica in casa. Ciò ha causato disagio a coloro che la consideravano una scena inappropriata. L’attore Ji Chang Wook è consapevole che le sue azioni erano inappropriate. e si rammarica profondamente di aver deluso molte persone. Ci scusiamo sinceramente ancora una volta con coloro che hanno visto il contenuto, lo staff sulla scena, gli attori e gli spettatori che hanno amato il lavoro. Presteremo particolare attenzione per garantire che tale comportamento inappropriato non si ripeta. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per aver causato preoccupazione a molte persone a causa di questo incidente”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento