Dopo 14 anni di attività è giunta la fine per le Jewelry. Nel tardo pomeriggio di oggi la loro agenzia, la Star Empire, ha rilasciato il seguente comunicato:
“Salve, questa è la Star Empire. Le Jewelry che hanno debuttato nel Marzo del 2001 con ‘I Love You’ si sono ufficialmente sciolte nel Gennaio 2015. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno amato le Jewelry e la loro musica per i passati 14 anni. Vi chiediamo di continuare a supportare i membri delle Jewelry anche durante le loro carriere individuali. Ha Ju Yeon (Baby J) e Park Semi lasceranno la Star Empire, visto che il loro contratto con la nostra agenzia è giunto a termine, mentre Kim Yewon continuerà a far parte dei nostri artisti. Dopo molto tempo, le ragazze saranno riunite come Jewelry per il loro ultimo set fotografico per il numero di Febbraio della rivista Instyle. Ringraziamo di cuore ogni Jewelry Box (il nome del fan club ufficiale del gruppo) che ha mostrato alle Jewelry così tanto amore”.
17 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…