Dopo 14 anni di attività è giunta la fine per le Jewelry. Nel tardo pomeriggio di oggi la loro agenzia, la Star Empire, ha rilasciato il seguente comunicato:
“Salve, questa è la Star Empire. Le Jewelry che hanno debuttato nel Marzo del 2001 con ‘I Love You’ si sono ufficialmente sciolte nel Gennaio 2015. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno amato le Jewelry e la loro musica per i passati 14 anni. Vi chiediamo di continuare a supportare i membri delle Jewelry anche durante le loro carriere individuali. Ha Ju Yeon (Baby J) e Park Semi lasceranno la Star Empire, visto che il loro contratto con la nostra agenzia è giunto a termine, mentre Kim Yewon continuerà a far parte dei nostri artisti. Dopo molto tempo, le ragazze saranno riunite come Jewelry per il loro ultimo set fotografico per il numero di Febbraio della rivista Instyle. Ringraziamo di cuore ogni Jewelry Box (il nome del fan club ufficiale del gruppo) che ha mostrato alle Jewelry così tanto amore”.
17 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…