Jessica pianifica il suo futuro e sarà concorrente di 'YES! COACH'
PR | On 07, Ago 2015
Dopo la notizia dell’ufficiale dipartita di Jessica dall’SM e dalle SNSD, con la fine del suo contratto con l’agenzia coreana, altre notizie sull’idol sono state rivelate.
Jessica sarà presente nel varietà ‘YES! COACH’ che andrà in onda il 7 Agosto e che l’ha trasformata in una nuotatrice professionista. Jessica, insieme ad altre celebrità, sarà allenata in uno specifico sport, nel caso della ragazza il nuoto, da un coach professionista.
Rappresentati di Jessica hanno negato con forza il debutto da solista dell’idol che non ha pronto alcun album da pubblicare e ha semplicemente registrato una canzone per divertimento, che però non verrà pubblicata. Jessica sta decidendo cosa fare nel futuro, ancora molto prese da spot pubblicitario e il suo marchio di moda, ma non esclude un futuro da cantante solista.
Voci interne vedono Jessica alla ricerca di una nuova agenzia proprio in Corea, in modo da poter continuare le attività sia in questo paese che in Cina.
L’idol ha pubblicato anche una foto sul weibo dove rassicura i sui fan. Un semplice ‘Mi mancate anche voi ragazzi! Continuo a sorridere’ con una foto in cui ha un volto sereno e rilassato che vale più di mille parole.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento