Jessica parla delle SNSD, di Tiffany e che non vorrebbe sua figlia in un girl group
PR | On 17, Mag 2016
Jessica, ex membro delle Girls’ Generation, è appena tornata con il singolo ‘Fly’ e il prossimo suo primo album da solista, ‘With Love, J’. Nel promuovere il suo debutto, ha risposto a varie domande e curiosità nelle varie interviste.
Parlando della sovrapposizione delle promozioni con Tiffany, ha detto “Credo che il faccia a faccia con Tiffany deve essere divertente per gli spettatori. Ho ascoltato la sua canzone e il video musicale, così come lo showcase. Credo che Tiffany abbia mostrato quello che voleva mostrare.” Ha poi aggiunto: “Piuttosto che rivalità, il colore della nostra musica è molto diversa, quindi spero che la gente possa ascoltare e divertirsi. Tifo per le attività di Tiffany.”
In un’altra intervista, sempre su questo argomento, ha detto: “Quando ho sentito la notizia [del debutto da solista di Tiffany] ho pensato che fosse una grande coincidenza. Ho anche pensato, ‘Perché sta succedendo?’ […] Ero curiosa di sapere con che tipo di immagine sarebbe venuta fuori. Dopo aver guardato è stato davvero bello. Penso che sarà divertente per le persone vedere musica e stili diversi tra noi due.” Per quanto riguarda la sensazione di concorrenza commenta, “Spero che [Tiffany] promuova meravigliosamente e bene. Di solito non sono attaccata ai risultati, ma non sarebbe bello far bene?”
Alla domanda sulle Girls’ Generation, invece, ha risposto in questo modo: “Ci sono alcuni membri con cui mi tengo in contatto e alcuni con cui non lo faccio”, dice Jessica. “Anche se non posso più essere attiva con loro, mi auguro che le Girls’ Generation facciano bene per un molto, molto tempo.”
Dopo averle chiesto la sua opinione sul gruppo IOI, essendo stata anche lei un membro di un gruppo femminile, Jessica ha detto: “Se in futuro mia figlia volesse diventare un membro di un gruppo femminile, penso che sarei portata ad oppormi. E’ difficile essere scelta come membro di un gruppo tra molti trainee. Hai bisogno di fortuna e di lavorare tanto. Sono stata fortunata e sono stata in grado di diventare un membro della Girls’ Generation che, per fortuna, hanno ricevuto un sacco di amore. Voglio aiutare mia figlia a perseguire un percorso diverso da quello di un membro di un girl group.”
Intanto il video di ‘Fly’ ha già superato i due milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore.
46 cuori per questo articolo
Lascia un commento