Il musicista Jessi è stato scagionato dalle accuse, tra cui minacce, occultamento dell’autore del reato “A” e aiuto ad “A” durante la sua fuga dalla scena del crimine.
In precedenza, il 29 settembre, un fan di Jessi, ‘B’, è stato aggredito da un individuo di sesso maschile che faceva parte del gruppo di Jessi alle 3:50 AM KST circa. Altri membri del gruppo sono intervenuti rapidamente per impedire ulteriori violenze, tra cui Jessi, che ha impedito a un altro membro del gruppo di sesso maschile, il produttore Koala , di avvicinarsi al ferito ‘B’. In seguito, sono state presentate accuse contro Jessi, ‘A’ e Koala per motivi tra cui minacce, aggressione, occultamento dell’autore e assistenza nell’aiutare ‘A’ a eludere le indagini.
Il 16 ottobre, Jessi è stata convocata dalla polizia per essere interrogata. Ora, dopo aver valutato il caso, la polizia ha deciso di ritirare le accuse contro Jessi, scoprendo che “ci sono poche prove che indichino che Jessi abbia partecipato all’aggressione o alle minacce alla vittima, né ha fatto alcun tentativo di aiutare l’autore a eludere le indagini”.
Il produttore Koala, d’altro canto, sarà presto processato per aggressione e minacce.
La parte di Jessi continua a augurare a B una pronta guarigione e una risoluzione pacifica della questione.
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…