Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jeon So Mi confessa di aver contratto la "malattia delle celebrità" dopo le IOI

Jeon So Mi confessa di aver contratto la “malattia delle celebrità” dopo le IOI

| On 02, Dic 2021

Jeon So Mi ha confessato di aver contratto la “malattia delle celebrità” dopo il debutto con le IOI, il gruppo delle vincitrici della prima edizione di Produce 101.

La “malattia delle celebrità” è il modo in cui si descrive lo stato di una celebrità che diventa altezzosa al punto da dare per scontate la sua attenzione e la sua fama.

Jeon So Mi ha confessato di esserci caduta anche lei: “Ho ‘contratto’ la malattia delle celebrità dopo aver debuttato con le IOI. Penso che ogni celebrità lo sperimenti almeno una volta. Ti abitui all’idea di essere sempre curata, al centro dell’attenzione. Ho sempre pensato che dovevo apparire perfetta senza un giorno di riposo, per 365 giorni all’anno. E così ho pensato che fosse naturale che altre persone si prendessero cura di me. Non sapevo al tempo che c’era una grande differenza tra chiedere favori e dire ‘fai questo per me~’… penso che inconsciamente mi sono comportata male”.

Jeon So Mi ha rivelato che è stato il taekwondo a farla rinsavire: ha pensato che era un’artista marziale e che stava perdendo la testa e la percezione della realtà.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.