Sembra sempre che, in seguito a prime voci di bullismo, molte altre ne arriveranno. Infatti nuove accuse di bullismo scolastico si sono diffuse contro un’altra attrice, Jeon Jong Seo, della serie tvN ‘Wedding Impossible’, a partire dal 4 aprile.
Un netizen anonimo ha scritto: “Continuavo a vedere pubblicità con Jeon Jong Seo in questi giorni e questo mi ha fatto arrabbiare, così ho iniziato a cercare notizie su di lei, e ho visto un post online che parlava di come le passate accuse di bullismo scolastico contro di lei fossero state cancellate. senza lasciare traccia. Ho anche cercato un post che avevo scritto in passato e, come previsto, non c’era più. “Ho frequentato la stessa scuola media di Jeon Jong Seo. Alcune persone hanno affermato che Jeon Jong Seo si è diplomata alla scuola media all’estero, quindi le accuse di bullismo devono essere voci, ma in realtà ha frequentato la scuola media a Yeongdeungpo fino all’inizio del nostro secondo anno, prima di trasferirsi all’estero. Rubava le uniformi di altri ragazzi e quelle sportive per suo capriccio, li imprecava se si rifiutavano di consegnare le loro uniformi, e una volta è stata coinvolta in risse, quando mi sono rifiutato di darle la mia uniforme, ha imprecato ogni volta che mi vedeva a scuola scappavo e mi nascondevo nel bagno, e lei prendeva a calci la porta, quindi restavo lì e aspettavo che diventasse tranquillo prima di uscire. Numerosi altri post di accuse sono emersi in passato con storie simili, solo per essere rimossi alla velocità della luce dalla sua agenzia. Non sembra sospetto, come se avesse qualcosa da nascondere?”
L’etichetta ANDMARQ dell’attrice Jeon Jong Seo ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in risposta alle recenti accuse di bullismo scolastico: “Recentemente siamo venuti a conoscenza di un caso di false informazioni e voci diffuse sull’attrice Jeon Jong Seo su varie comunità online e SNS, e abbiamo deciso di rilasciare una dichiarazione dopo aver stabilito che non possiamo restare a guardare e assistere alla diffusione incontrollata di tali false informazioni.
Non appena siamo venuti a conoscenza delle accuse diffuse online, abbiamo confermato i fatti in modo approfondito alla stessa Jeon Jong Seo e ai suoi conoscenti, e abbiamo appreso che le accuse sono completamente false.”
Il post è stato creato di recente sulla popolare comunità online Nate Pann ed è stato pubblicato con il titolo “Sono il compagno di scuola media di Jeon Jong Seo”. Il poster affermava che frequentavano la scuola con Jeon Jong Seo ed era suo compagno di classe. “Non ho mai scritto un post come prima, ma ero così arrabbiato quando ho visto (le accuse di bullismo scolastico di Jeon Jong Seo), quindi scrivo questo post. Ero nella sua stessa classe quando era la presidentessa della classe. Era un’amica che sosteneva sinceramente i sogni d’infanzia e credeva che avrei avuto successo. Era amichevole con tutti e non era una persona che avrebbe fatto del male agli altri. (In termini di carattere) era la presidentessa della classe, quindi davvero non capisco chi stia sostenendo di essere stato vittima di bullismo da parte sua. Non ha mai mostrato alcun comportamento violento, né ruberebbe soldi”. ? Non è quel tipo di persona. A Jeon Jong Seo non manca nulla. Non ha mai detto nemmeno una parolaccia comune e si è sempre comportata bene a scuola. Non l’ho mai vista essere chiamata nella segreteria della scuola, quindi voglio che (la vittima) si faccia avanti chiaramente o fornisca prove del presunto bullismo.”
Gli utenti della rete hanno assistito alla cancellazione in tempo reale di post che accusavano l’attrice Jeon Jong Seo di bullismo scolastico su una popolare comunità online.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…