Jenyer parla dello scioglimento delle 4minute e il rapporto con gli ex-membri
PR | On 07, Ott 2017
Jenyer o Jiyoon ha partecipato recentemente a un’intervista della TV Report e ha parlato dello scioglimento delle 4minute e l’aver lasciato la storica agenzia CUBE Entertainment.
Ha spiegato: “HyunA non era l’unica a cui la CUBE voleva rinnovare il contratti e molti non sanno la vera situazione e parlano come se il resto del gruppo fosse stato cacciato fuori, tutte tranne Hyuna. E’ davvero frustrante. Genitori e persone vicine erano molto infastiditi.”
Jenyer ha anche parlato del rapporto che adesso c’è con gli altri membri delle 4minute: “Noi ragazze ci siamo ancora più avvicinate dopo lo scioglimento. Dipendiamo ancora l’una dall’altra e ci chiediamo consigli. Hyuna è probabilmente impegnata ultimamente con le promozioni individuali. E’ un po’ che non la sento. Ci siamo sciolte ma le 4minute restano sempre le 4minute, così come i membri resteranno.”
Jeon Jiyoon adesso è un’artista senza agenzia e ha rilasciato a settembre il brano digitale ‘Hello’, una traccia pop dal sapore retrò composta da Primary che racconta dell’amore.
24 cuori per questo articolo
Lascia un commento