#JennieDeservesBetter è l'ennesima prova che gli haters sono il male del nostro decennio
PR | On 18, Gen 2020
Jennie delle BLACKPINK è diventata trend a livello mondiale purtroppo non per meriti o bravura ma per il male che sta subendo a causa di haters e commentatori decerebrati con l’hashtag #JennieDeservesBetter.
Durante un streaming live per la Samsung in Indonesia, le BLACKPINK hanno iniziato a leggere i commenti dei fan e si nota la faccia triste e sul punto di piangere di Jennie mentre leggeva quelle parole. Jennie era turbata mentre leggeva, in pratica, messaggi di odio nei suoi confronti.
this video makes me feel so sad she looks like she's about to break down… i wanna comfort her so much #JennieDeservesBetter pic.twitter.com/q6qrwTFbOO
— lima (@jenniesrat) January 14, 2020
Mentre gli MC la ignoravano e Jennie stentava a trattenere le lacrime, Rosé si rende conto della situazione e le dice ‘Jennie, I love you’ a cui la ragazza risponde con un altrettanto dolce ‘I love you too’.
the sound of jennie’s voice when she said “I love you too” after rosé said “I love you jennie” she really doesn’t deserve the hate she gets #JennieDeservesBetter pic.twitter.com/Cv5SILcCu9
— peppa pig (페파피그) stan account (@peppablink) January 14, 2020
L’Hashtag è diventato tendenza in prima posizione in 35 paesi del mondo ed è stato utilizzato quasi 300.000 volte in sole tre ore: un argomento sentito dai fan sconvolti dal vedere Jennie così triste davanti a crudeltà assolutamente insensate. E’ evidente che non possiamo amare tutti, né tutti possono ispirarci simpatia, ma non ciò non consente a nessuno di dimenticarsi di essere sempre educati e rispettosi del prossimo.
55 cuori per questo articolo-
Vero, ma gli haters ci sono ed esisteranno sempre, così come è vero che chi sceglie di fare un lavoro del genere sia consapevole e abbia la pelle bella dura…
Comments