Durante il documentario Netflix delle BLACKPINK, ‘Light Up The Sky’, c’è un intero segmento dedicato al tour mondiale tenuto dal gruppo dove si vede Jennie avere problemi fisici.
La telecamera segue Jennie fare streching con viso dolorante, parte dello staff controllarle la caviglia chiedendole se fosse slegata, o sdraiata su un materassino con faccia seria per avere un trattamento fisioterapico.
Jennie poi spiega alla telecamera: “Quando sono a casa mi piace prendermi cura del mio cospo perché sono come una nonnina. Mi ammalo sempre. Quindi devo stare attenta. Mi sale l’affanno più facilmente delle altre e non riesco a saltare quanto loro.“
Questa confessione, sincera e sofferta, supportare della immagini, potrebbe essere un nuovo punto di vista per analizzare la polemica del 2018 durante il quale venne accusata di essere pigra sul palco, svogliata e arrogante.
“A volte dalla mia espressione sembro molto stanca o arrabbiata… ma in realtà è la mia faccia felice” dice seria Jennie, con un filo di voce, prima di scoppiare a ridere.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…