Nel mentre i contratti delle BLACKPINK con la YG Entertainment sono terminati ad agosto 2023 e i BLINK non sembrano vicini a una risposta ufficiale sulla possibilità che i quattro membri rimarranno con la loro compagnia, Jennie ha fatto una specifica mossa, molto furba ma anche preoccupante.
Jennie ha depositato un marchio su “Jennie Ruby Jane” presso la Korea Intellectual Property Rights nel gennaio e marzo di quest’anno. Il marchio è stato depositato in dieci diverse categorie tra cui bibite, cibo, ristoranti, abbigliamento, negozio pop-up ecc.
La richiesta di un marchio in dieci categorie indica l’intenzione di Jennie di salvaguardare il suo nome in un ampio spettro di attività commerciali.
Non è, però, l’unica notizia strana su Jennie dell’ultima settimana.
Infatti il 16 novembre, Jennie ha partecipato alla pre-apertura del negozio temporaneo TAMBURINS in Corea. All’evento Jennie è accompagna da due ex-manager della YG, Hosup e Jaemin.
Anche Alison, storica manager di Jennie, non lavora più per la YG, come Alice Kang, storica manager di Lisa (dicono le voci per entrambe).
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Le IVE hanno pubblicato il video musicale per 'ATTITUDE'. "Attitude" è una delle due tracce…
Gli ALL(H)OURS hanno pubblicato il video musicale ufficiale per il loro ultimo singolo, 'GIMME GIMME',…
Lisa delle BLACKPINK è rinata con 'Born Again', insieme alle sue amiche Doja Cat e…
Jennie delle BLACKPINK vorrebbe invitarvi cordialmente al suo funerale con il suo nuovo MV, "Love…
Le MADEIN hanno ufficialmente pubblicato "SATURN", la pre-release, e la title-track "LOVE, AFRAID". "SATURN" mette…
Il gruppo di idoli virtuali PLAVE ha pubblicato una versione infuocata del video musicale per…