Jennie delle BLACKPINK non si impegna a Hong Kong? Attacco aggressivo online
PR | On 01, Feb 2023
Secondo alcuni netizen cinesi che si sono riversati sul social network Weibo, Jennie delle BLACKPINK non ha dato il 100% durante il concerto di Hong Kong. I netizen hanno anche sottolineato che il suo atteggiamento nei confronti dei fan cinesi era pessimo e questa tappa de tuor è stata la prova. In altre tappe era entusiasta, coinvolta, gentile, ma a Hong Kong no, è stata scortese e maleducata, questo sostengono alcuni netizen cinesi.
L’argomento è diventato la ricerca di tendenza numero 1 su Weibo con quasi 1 miliardo di visualizzazioni e una clip che attacca Jennie ha ottenuto oltre 13 milioni di visualizzazioni e 1,2 milioni di Mi piace.
Quanto c’è di vero?
Non è la prima volta che Jennie viene criticata perché considerata annoiata o non coinvolta durante un concerto e anche questo tour non era iniziato nel migliore dei modi. Con le successive tappe e un palese maggiore impegno delle ragazze, le critiche al loro atteggiamento erano diminuite.
Adesso, le critiche a Hong Kong hanno delle basi?
Alcuni hanno messo in evidenza che molti degli utenti che stanno criticando Jennie, in realtà non erano presenti al concerto di Hong Kong e hanno pubblicato video a caso, presi da altri utenti.
queen jennie is trending on weibo for slacking off AGAIN at hongkong concert :(( poor jennie must be tired without her boyfriend by her side pic.twitter.com/XFaM7e3L1L
— W. (@BUNDLESPlNK) January 17, 2023
did someone say Hongkong? pic.twitter.com/Mxbqlk89vD
— ruby (@rubygummmysmile) January 19, 2023
Secondo i fan, infatti, Jennie si è comportata come al solito, sorridendo ai fan e con una buona energia sul palco. Forse era meno energica del solito, anche per stanchezza, ma di sicuro è stata gentile come sempre.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento