Jennie delle BLACKPINK: non erano vitamine, ha fumato al chiuso in faccia allo staff e si è scusata
PR | On 12, Lug 2024
In un video caricato sul proprio canale il 2 luglio, Jennie è stata vista fumare qualcosa che sembra una sigaretta elettronica in una sala d’attesa, prima delle prove di una sfilata di moda italiana, quindi su territorio italiano, soffiando del fumo verso lo staff.
Ciò ha scatenato reazioni spiacevoli e ha persino portato a una denuncia presentata tramite il National Sinmungo. In Italia è vietato fumare al chiuso, in Corea del Sud è vietato sia fumare al chiuso che all’aperto, si può fumare solo in zona segnalata, e in generale non è considerata buona educazione fumare in faccia a qualcuno, soprattutto se sta lavorando con te.
Moltissimi fan hanno iniziato una estrema difesa a Jennie sostenendo che lei odia il fumo, quindi non può essere una sigaretta; che lei ha detto più volte di avere poco fiato sul palco, quindi non può essere una sigaretta; che in realtà era un diffusore di vitamine PURE che, in base alla tipologia e alle erbe usate, serve per stare meglio (non è una sigaretta o una sigaretta elettronica).
C’è stata una parte dei fan che ha riferito che non c’è problema se Jennie fuma, ma il problema è che è illegale fumare al chiuso in Italia (e Jennie era in Italia) e non è giusto fumare in faccia a una persona (che potrebbe non essere una fumatrice e che tu stai obbligando al fumo passivo).
OH GOD, KARMA IT’S LITERALLY ALWAYS BY OUR SIDE!!
I want to see all blinks who dragged TH and JK for smoke OUTSIDE, dragging JENNIE for smoking INSIDE and blowing smoke on staff face … Ugh it’s so disrespectful, disgusting.pic.twitter.com/HEVLFSCf32
— ⚘ੈ a r i a ༘⸙ (@_ygjknj) July 8, 2024
La parte criticata del video è stata cancellata e il 9 luglio, Jennie ha rilasciato delle scuse dopo aver ammesso di aver fumato al chiuso: “Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che si sono sentiti a disagio con il comportamento di Jennie nel contenuto pubblicato il 2. Jennie riflette sul fatto di fumare al chiuso e di causare disagi allo staff. Ha contattato personalmente lo staff presente in quel momento per scusarsi. Ci scusiamo anche con i fan che sono rimasti delusi e promettiamo di rispondere con un’immagine più matura e migliore in futuro”.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento