Jennie delle BLACKPINK nel Marvel Universe è una voce che sta circolando da quache giorno e che la YG ha subito negato dicendo che non c’era stata alcuna offerta per un ruolo del genere: che sta succedendo?
Vari media hanno recentemente suggerito (non vi sono confermo) che Jennie si doveva unirsi alla futura serie Marvel “Kingdom War – New Agents of Atlas” con il ruolo di Luna Snow, noto anche come Seol Hee, una recente supereroina di origine asiatica.
Tuttavia, un “Insider” della MCU Arabic News ha condiviso su Twitter che è stata la YG Entertainment a rifiutare l’offerta dei Marvel Studios per Jennie. Secondo questo insider, i Marvel Studios hanno avviato discussioni con la YG Entertainment da settembre 2021 in merito alla possibilità di inserire Jennie in un imminente progetto MCU. La YG Entertainment è rimasta in silenzio sulla questione fino al 29 aprile e poi hanno riufiutato a causa del fitto programma di Jennie.
La fonte ha anche affermato che la Marvel voleva l’idol che apparisse nella serie “Agents of Atlas” e anche nei prossimi film degli Avengers.
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…