Jennie delle BLACKPINK: "Mi sono ammalata, sia mentalmente che fisicamente (nel 2020)"
PR | On 20, Lug 2022
Il K-Pop ha iniziato a guadagnare popolarità a livello globale ed essere un idol sembra la vita perfetta. Con il passare degli anni, i netizen sono stati esposti al lato oscuro del settore e gli idol non hanno avuto paura di condividere alcune delle difficoltà che hanno subito, tra questi c’è anche Jennie delle BLACKPINK.
Durante l’intervista a Rolling Stone, a Jennie è stata chiesta una delle cose più importanti a cui pensa al giorno d’oggi. Non sorprende che, con gli impegni frenetici dei membri, l’idol abbia risposto: “In questi giorni, penso, come faccio a rimanere in salute?”
“Mi sono ammalata, sia mentalmente che fisicamente, dopo la fine dell’ultimo tour mondiale nel 2020. Questo non è qualcosa che voglio condividere con troppi dettagli con i fan.” L’idol ha spiegato che è stato un periodo estremamente difficile poiché il gruppo era costantemente impegnato e ha messo a dura prova tutti i membri.
“Per tre anni dopo il debutto, abbiamo lavorato senza sosta senza riposarci. Sai, eravamo giovani, poco più che ventenni. Il nostro ciclo del sonno si stavano guastando; non stavamo mangiando correttamente; non mi stavo idratando, l’abbiamo fatto per tre o quattro anni e poi abbiamo iniziato il nostro tour.”
Una vita così stressante e scorretta ha danneggiato il fisico di Jennie, non si prendeva correttamente cura di sé e il primo a soffrire è stato il suo sistema immunitario. “Per un anno e mezzo non ho avuto una casa. Appena toccavo qualcosa, avevo una reazione allergica. Non avevo affatto un sistema immunitario, ma dovevamo continuare a lavorare. Quando mi allenavo, sentivo ogni singolo muscolo e chiedo gli altri: ‘Questo fa male. Perché?'”
Ha anche aggiunto di aver trovato il modo di ritrovare un equilibrio, fisico e mentale: “Quando sto bene nel mio corpo, mi sento più felice e più sana. Basta conoscere la mia debolezza, a cosa sono allergico, cosa non dovrei mettere nel mio corpo. Apprezzo questo e studio, quindi sono più forte di prima.”
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento