Jennie (BLACKPINK) debutta come attrice nella serie HBO 'The Idol', con The Weeknd e Lily-Rose Depp
PR | On 22, Lug 2022
Jennie delle BLACKPINK ha attirato l’attenzione poiché si trasformerà in un’attrice dopo sei anni dal suo debutto come cantante.
Il 18 luglio, il trailer della serie originale della HBO “The Idol”, di 6 puntate, è stato rivelato attraverso il canale YouTube ufficiale della HBO. “The Idol” descrive il mondo dell’intrattenimento in cui vengono creati artisti famosi per diventare idol. Prodotto da Abel “The Weeknd” Tesfaye, “The Idol” è ha come attori Lily-Rose Depp, Troye Sivan, Tunde Adebimpe e altri e segue la vita di una pop star di Hollywood e il suo coinvolgimento in varie figure dietro le quinte dell’industria musicale. ‘The Idol’ è prodotto dal produttore di ‘Euphoria’ Sam Levinson.
Nel teaser che è stato rilasciato questo giorno, Jennie è apparsa brevemente ed è stata vista ballare tra gli altri membri del cast. Il ruolo ufficiale di Jennie deve ancora essere rivelato, ma ha comunque raccolto un’immensa attenzione anche se ha avuto una breve apparizione nel trailer.
Mentre ulteriori dettagli sul ruolo di Jennie in “The Idol” devono ancora essere rivelati, il membro delle BLACKPINK ha riferito tramite la sua etichetta: “Non appena ho letto lo scenario, ho pensato che la storia fosse molto affascinante e quindi volevo farne parte. Sono emozionata e farò del mio meglio, quindi spero che tutti si sintonizzino calorosamente”.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento