Risale a metà giugno la notizia che Seo In Guk, dopo ulteriori esami medici, per il problema alla caviglia è stato giudicato esonerato dal servizio militare obbligatorio appena iniziato dall’idol. Da quel momento sono partiti, però, anche i rumor secondo cui l’attore Seo In-Guk sapeva già del suo problema da tanto tempo (osteocondrite dissecante, un disturbo articolare in cui si formano crepe nella cartilagine e nell’osso sottostante) – che è motivo di esenzione dal servizio militare.
Secondo alcuni Seo In-Guk voleva arruolarsi a ogni costo e ha provato con la sua malattia sperando di poter continuare a prestare servizio al suo paese. In realtà, secondo quanto definito da OSEN, dalle prime visite mediche del 31 marzo 2015, Seo In Guk avrebbe avuto tutto il tempo di avere i giusti trattamenti per risolvere definitivamente il problema di salute. La rivista maligna su una volontà dell’idol specifica di non curarsi in questi ultimi due anni per arrivare all’esonero dal servizio militare, come accaduto lo scorso mese.
La Jellyfish ha risposto subito alle accuse della rivista OSEN, dicendo che Seo In-Guk non si è approfittato della sua condizione per evitare il servizio militare: “Nonostante Seo In Guk per problemi di salute si è visto rimandare due volte l’arruolamento militare, si è arruolato comunque prestando servizio militare attivo. In precedenza, Seo In Guk aveva superato un esame fisico che lo giudicava idoneo. Lui voleva prestare servizio ed era irremovibile su ciò. Vorremmo ribadire che Seo In-Guk non ha trascurato alcun trattamento per essere esonerato, né ha volutamente peggiorare la situazione per ricevere l’esenzione.”
13 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…