JeA delle Brown Eyed Girls e Park Sang Hyun (ex membro degli MBLAQ conosciuto anche come Thunder o Cheondung) hanno rilasciato una cover dolce e piena di sentimento di “Farewell To You My Friend“, canzone dell’artista filippino Raymond Lauchengco.
Nonostante sia passato molto tempo dall’ultima volta che Park Sang Hyun ha rilasciato qualcosa, sembra evidente che abbia continuato ad esercitarsi, tanto che le sue capacità vocali sono persino migliorate rispetto alla sua ultima esibizione. La sua voce semplice, chiara e melodica si mescola perfettamente con lo stile vocale più caldo di JeA, formando una perfetta armonia che ci regala un’esperienza indimenticabile.
La componente delle Brown Eyed Girl ha inoltre dichiarato che ha sentito per la prima volta questa canzone poco dopo aver terminato del lavoro di beneficenza nelle Filippine, quando qualcuno le ha proposto di ascoltarla. La cantante ha affermato: “Mi è piaciuta così tanto la canzone, che ho sempre voluto farne una cover. La canzone è persino migliore, dato che ho collaborato con Thunder, che ha passato la sua infanzia nelle Filippine. Per piacere, ascoltatela pensando ai vostri amici del passato“.
La collaborazione, postata sul canale YouTube ufficiale delle Brown Eyed Girls, è una versione live che dà un tocco ancora più nostalgico alla canzone grazie alle note melodiche della chitarra acustica suonata da Sinil Jo.
3 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…