I JBJ parlano del loro possimo scioglimento
PR | On 16, Feb 2018
I JBJ, gruppo a progetto nato con volti noti di Produce 101 che però non hanno vinto il programma, hanno subito raggiunto il successo ma sono anche prossimi allo scioglimento.
I sei ragazzi resteranno insieme fino ad aprile 2018, come definito dal contratto a progetto, e da maggio torneranno alle loro originarie compagnie e gruppo, in alcuni casi.
Durante una recente intervista con OSEN, i JBJ hanno parlato dell’inevitabile fine del gruppo e Takada Kenta ha detto: “Ne parliamo spesso. Se mi chiedete perché ho pianto al nostro concerto, è perché ero felice ma anche perché ho pensato alla prossima fine del gruppo.” Kim Dong Han ha anche detto: “Pensare allo scioglimento mi fa stare male, quindi cerco di non pensarci, cerco solo di vivere ogni momento con gioia”.
Kenta ha aggiunto: “Voglio continuare a stare insieme, tutti noi la pensiamo così…” Kim Yong Guk ha detto: “Voglio anche continuare a promuovere come JBJ. Le promozioni di gruppo sono così gioiose”. Noh Tae Hyun ha aggiunto: “Non sai mai quando e come diventerai una celebrità, quindi se sei soddisfatto del tuo attuale lavoro, allora continui a volerlo fare. Credo che questo sia un pensiero comune. Stiamo lavorando di più adesso perché sappiamo il futuro e pensiamo tutti che sarebbe davvero bello continuare come un gruppo.” Kwon Hyun Bin ha quindi chiesto, “Spero allora che il nostro periodo promozionale venga esteso… Ci sarà un’estensione delle promozioni? Qualcuno lo sa?”
25 cuori per questo articolo
Lascia un commento