Jay Chang, ex-Under Nineteen, sulle sue difficoltà da trainee dopo lo spettacolo TV
PR | On 08, Set 2021
Quando si tratta di reality show nel K-Pop, c’è sempre molto da vedere, eppure la vita per quei trainee dura anche dopo la fine dello spettacolo e mostra tutte le sue difficoltà. Questo è il caso di ‘Under Nineteen’ e dell’ex concorrente Jay Chang.
Jay Chang è recentemente apparso in un video con Jina, CEO della FM Entertainment, in cui ha parlato delle sue esperienze dopo la fine dello spettacolo.
Nato e cresciuto in America prima di trasferirsi in Corea per lo spettacolo, anche se è stato eliminato all’inizio, è rimasto in Corea per continuare la sua formazione. Dopo il successo dello show, una compagnia gli ha offerto un contratto con la promessa di farlo debuttare rapidamente e sembrava tutto perfetto.
Tuttavia, Jay si è reso subito conto che avevano mentito e lo hanno fatto allenare un anno e mezzo senza parlare più di debutto. Non solo non ha avuto “alcun coinvolgimento nel processo di creazione di quella canzone, quindi sembrava qualcosa che non ero affatto io. Il giorno in cui la canzone di debutto è stata effettivamente pubblicata, è stato due anni dopo lo spettacolo, quindi nessuno sapeva più chi fossi.” ha detto Jay Chang.
Dopo quell’incidente, Jay ha rivelato di essere tornato a casa in America e ha attraversato un periodo difficile a causa dell’esperienza. “Ho preso una lunga pausa dalla musica perché ero molto depresso. Per circa tre o quattro mesi sono rimasto solo nella mia stanza e ho giocato ai videogiochi tutto il giorno.”
Fortunatamente, Chang sta lentamente tornando alla musica ed è riuscito a uscire da un momento difficile per continuare a perseguire ciò che ama.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento