Jay B, solista e parte dei GOT7, è stato coinvolto in una recente polemica per una live fatta su Instagram dove i fan hanno notato foto di nudo sullo sfondo, sulle pareti della sua camera da letto.
Anche se alcuni fan e netizen non si sono preoccupati delle foto, altri hanno sollevato problemi a causa del contenuto per adulti, soprattutto perché gli spettatori più giovani avrebbero potuto guardare lo streaming di Jay B.
La sua etichetta, la H1GHR MUSIC, si è ufficialmente scusato per l’accaduto: “È già noto tra i fan che Jay B tiene mostre fotografiche individuali e scatta foto come quelle di fotografi professionisti. Oltre alla musica, lui ha espresso interesse per l’arte e la fotografia e ha mostrato il suo talento in vari campi dell’arte. Jay B si ispira al tono e all’umore delle diverse foto e le foto mostrate durante il suo live streaming sono opere di fotografi di moda, che hanno anche lavorato con artisti coreani. Tuttavia, l’artista stesso e H1GHR MUSIC si scusano sinceramente con i fan e il pubblico per aver inavvertitamente esposto alcune delle foto in un live streaming con vari gruppi di età come spettatori.”
Dopo le scuse dell’agenzia, Jay B ha anche scritto personalmente delle scuse e le ha pubblicate sulla sua storia su Instagram: “Mi dispiace di aver causato un’improvvisa preoccupazione a coloro che mi hanno guardato. Ho pubblicato le foto di un artista che mi piace ma mi dispiace di averle mostrate quando gli spettatori di tutte le età stavano guardando. Starò più attento in da queste parti in modo da non far aggrottare le sopracciglia a nessuno. Mi dispiace.”
In effetti, un fan di GOT7 ha pubblicato una spiegazione delle foto che sono state viste sul muro di Jay B: “Le immagini sul muro di Jaebeom sono parte di una mostra d’arte. Una delle foto più esplicite faceva parte di una mostra fotografica chiamata ‘Plastic Love’ per City Camera. L’artista è Yim Young Woong.”
3 cuori per questo articoloYulhee, ex membro delle LABOUM, che in precedenza aveva denunciato problemi personali riguardanti il suo…
Secondo un rapporto di Munhwa Ilbo del 15 novembre KST, una donna streamer su AfreecaTV…
L'agenzia IST Entertainment ha annunciato tramite il fan café ufficiale di The Boyz che un…
Il musicista Jessi è stato scagionato dalle accuse, tra cui minacce, occultamento dell'autore del reato…
Il gruppo di ragazze esordienti izna, o meglio la loro agenzia, è stato accusato di…
Il programma TV "Let's GO" di MBN ha rilasciato un'anteprima estesa della prossima puntata con…