Jang Yong Joon, concorrente di ‘School Rapper’ escluso dopo lo scandalo che lo ha coinvolto, ha ufficialmente rilasciato un nuovo singolo digitale.
Il ragazzo era stato accusato di essere violento, maleducato, un bullo e di aver favorito la prostituzione online di minorenni, accuse che hanno portato suo padre, un politico, a dimettersi dalle cariche e dal suo partito.
Dopo essesi scusato pubblicamente, ha detto di voler continuare a scrivere canzoni e dimostrare di aver capito i suoi errori. Il 6 marzo, quindi, Jang Yong Joon ha pubblicato online la traccia ‘Don’ che significa ‘denaro’ in coreano.
Il ragazzo, intanto, ha anche firmato un contratto con l’agenzia del produttore Prime Boy, Prima Music Group, casa dei rapper Jay Moon, X.Q e Quaimo e lavorerà con il nome di NO:EL. Il ragazzo sembra intenzionato anche a partecipare a ‘Show Me the Money 6’, come provato da un video con la sua audizione che è stato rilasciato online. Il ragazzo continua a dire di avere passione fiducia nella sua musica che vuole dimostrare di poter migliorare e non vuole che suo padre sia ancora coinvolto.
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…