Jang Woo Hyuk degli HOT ha intentato causa contro due ex dipendenti che in precedenza lo hanno accusato di violenza sul posto di lavoro: alla polizia di Gangnam all’inizio del 7 luglio, l’idol ha accusato due ex dipendenti di diffusione di informazioni false, diffamazione del carattere e interferenza negli affari.
All’inizio di quest’anno, un ex dipendente di un’agenzia di intrattenimento ha accusato un idol di prima generazione “A” di violenza, cattive condizioni sul luogo di lavoro e altro ancora. Poco dopo, un altro ex dipendente si è fatto avanti e ha accusato “A” di averli picchiati durante un viaggio all’estero.
Entrambe le accuse sono arrivate subito dopo che un ex trainee, “C”, ha sollevato accuse di violenza contro lo stesso idol di prima generazione, sostenendo che “A” li aveva aggrediti fisicamente e verbalmente in passato. Qualche tempo dopo, è stato riferito che Jang Woo Hyuk ha incontrato personalmente “C” per scusarsi per la questione e il problema è stato risolto attraverso un accordo.
Tuttavia, ora, Jang Woo Hyuk ha deciso di andare in tribunale contro i suoi ex dipendenti “A” e “B”, sostenendo con forza che è innocente e che i due ex dipendenti stanno mentendo.
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…