Jang Woo Hyuk degli HOT ha intentato causa contro due ex dipendenti che in precedenza lo hanno accusato di violenza sul posto di lavoro: alla polizia di Gangnam all’inizio del 7 luglio, l’idol ha accusato due ex dipendenti di diffusione di informazioni false, diffamazione del carattere e interferenza negli affari.
All’inizio di quest’anno, un ex dipendente di un’agenzia di intrattenimento ha accusato un idol di prima generazione “A” di violenza, cattive condizioni sul luogo di lavoro e altro ancora. Poco dopo, un altro ex dipendente si è fatto avanti e ha accusato “A” di averli picchiati durante un viaggio all’estero.
Entrambe le accuse sono arrivate subito dopo che un ex trainee, “C”, ha sollevato accuse di violenza contro lo stesso idol di prima generazione, sostenendo che “A” li aveva aggrediti fisicamente e verbalmente in passato. Qualche tempo dopo, è stato riferito che Jang Woo Hyuk ha incontrato personalmente “C” per scusarsi per la questione e il problema è stato risolto attraverso un accordo.
Tuttavia, ora, Jang Woo Hyuk ha deciso di andare in tribunale contro i suoi ex dipendenti “A” e “B”, sostenendo con forza che è innocente e che i due ex dipendenti stanno mentendo.
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…
Moon Sua e Siyoon delle Billlie hanno svelato il video musicale del loro singolo unico…