Jang Heejin diventa Jung Haedang e sostituisce Goo Hyesun nel drama "You're Too Much"
Han Min | On 25, Mar 2017
Costretta ad abbandonare il drama per problemi di salute, l’attrice Goo Hyesun, verrà sostituita dall’attrice Jang Heejin.
Goo Hyesun ha riscontrato, durante le riprese del drama, uno shock allergico al cibo che le ha reso impossibile continuare con le riprese del drama “You’re Too Much” al fianco dell’attrice Uhm Junghwa. La produzione ha dovuto perciò prendere in mano la situazione e prendere una decisione, anche se drastica: “Dopo diverse discussioni e considerazioni, abbiamo deciso che Goo Hyesun dovrà lasciare il drama in modo che possa focalizzarsi sulla sua salute e sulla sua ripresa, per questo non apparirà più nel drama“.
Sulla situazione di salute dell’attrice, anche la sua agenzia, la YG Entertainment, ha lasciato una dichiarazione per tutti i fans: “Ci scusiamo sinceramente con gli spettatori e i fans per questo problema. A causa delle condizioni di salute di Goo Hyesun, non sarà in grado di continuare le riprese del drama “You’re Too Much““. Al momento l’attrice è in ospedale per curare il suo shock anafilattico.
A sostituire Goo Hyesun, a partire dalla settima puntata in poi, è stata scelta l’attrice Jang Heejin e uno dei rappresentanti dello show ha dichiarato: “Jang Heejin ha dimostrato eccezionali capacità recitative durante la sua partecipazione in diversi drama. Sta lavorando davvero duramente e la sua apparizione all’interno del drama avverà in maniera delicata“.
Auguriamo un in bocca al lupo a Jang Heejin per questo nuovo ruolo, ma soprattutto auguriamo pronta guarigione a Goo Hyesun.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento