“The Late Late Show With James Corde” e nella specifico James Corden stanno affrontando un grave contraccolpo dopo che il presentatore, parlando dei BTS alla 76a Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York City ha usato delle espressioni poco felici.
Corden ha gentilmente deriso le Nazioni Unite per aver invitato i BTS al quartier generale delle Nazioni Unite a New York definendo il viaggio “insolito”, ma ciò che ha peggiorato le cose è stato il riferimento al fanbase dei BTS come “ragazze di 15 anni”.
Per la precisione il presentatore James Corden ha detto: “L’Assemblea generale delle Nazioni Unite è iniziata questa mattina a New York City, ed è iniziata con alcuni visitatori piuttosto insoliti… i BTS erano lì. I BTS hanno visitato le Nazioni Unite… Sebbene molte persone si stiano chiedendo perché i BTS sono lì, i leader mondiali non hanno altra scelta che prendere i BTS sul serio. I BTS hanno uno dei più grandi eserciti sul pianeta terra. Momento storico. In realtà credo che la prima volta che le ragazzine di 15 anni di tutto il mondo si sono trovate a desiderare di essere il segretario generale António Guterres.”
3 cuori per questo articoloI TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
View Comments
Infatti ha sbagliato voleva dire 12