Jake degli ENHYPEN indossa una collana che fa infuriare i fan musulmani e ricevere critiche in live
PR | On 24, Feb 2022
Jake degli ENHYPEN si è connesso a V Live da solo per passare un po’ di tempo con i suoi fan. Tuttavia, ci sono stati alcuni che hanno scritto numerosi commenti negativi perché Jake aveva indossato una collana con la parola araba “Allah” durante un’esibizione di Inkigayo il 23 gennaio. Un santo nome come “Allah” non dovrebbe essere utilizzato come accessorio o estetico.
La chat è stata bombardata e Jake, che stava leggendo commenti spesso di odio e aggressivi contro di lui, inizia a mostrare segni di disagio e tristezza.
SOME ENGENES are very insensitive. IT IS NOT JAKE'S FAULT! We all know that Jake is a very kind person. Blame the company, not Jake. #BELIFT_APOLOGIZE pic.twitter.com/eYvm4X3q2O
— 💎/ Enha (@hongjisoo_shua) February 18, 2022
Ovviamente Jake non è libero di scegliere (o di lamentarsi) i suoi vestiti durante un’esibizione ufficiale, quindi la responsabilità è dell’agenzia. A maggior ragione quando in un fanmeeting online una fan di Jake ha iniziato a dirgli il motivo del precedente attacco e il ragazzo sembra aver subito capito e anche molto interessato, quando un membro dello staff ha chiuso il tutto dicendo che il tempo era finito dopo appena 30 secondi.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento