Dispatch ha fatto altri nomi e ha riferito che in alcuni club di Itaewon durante l’ondata di casi di coronavirus erano presenti anche quattro idol famosi: Jungkook dei BTS, Mingyu dei Seventeen, Jaehyun degli NCT e Cha Eun Woo degli ASTRO.
I quattro il 25 aprile si sono incontrati in un ristorante e poi sono andati in due club diversi (un misto tra bar e club dove alcuni testimoni hanno riferito non venisse rispettata la distanza di sicurezza). Dopo l’ondata di casi di persone che hanno frequentato questi club, il governo ha ordinato a tutti coloro che li avevano visitati dal 24 aprile al 6 maggio di rimanere a casa per 14 giorni.
Jaehyun, nel periodo intercorso tra la sua visita al club/bar e oggi, è stato per tre volte MC nel programma ‘Inkigayo’, il 26 aprile, 3 e 10 maggio, dove, sul palco per la premiazione, è stato a contatto con diversi artisti e idol.
L’SM Entertainment ha confermato la presenza di Jaehyun a Itaewon il 25 aprile e si è scusata per la preoccupazione generata: “Jaehyun ha visitato un ristorante a Itaewon e un bar/club il 25 aprile con i suoi amici. Tuttavia, non ha visitato il club specifico fonte del problema ed è stato 7 giorni prima che il paziente confermato fosse a Itaewon.
Jaehyun non ha avuto sintomi ma quando Il COVID19 si è diffuso nei club a Itaewon, ha volontariamente fatto il test e i risultati furono negativi. Attualmente sta riflettendo profondamente sul fatto di non essere stato attento, nonostante tutti limitassero il contatto e praticassero il distanziamento sociale.
L’SM avrebbe dovuto gestire meglio il suo artista, così ha praticato il distanziamento sociale anche durante la sua vita personale e ci scusiamo per la mancanza. Lavoreremo di più per gestire i nostri artisti, quindi qualcosa del genere non accadrà più.”
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…