Jaehyun degli NCT era nel club di Itaewon durante il COVID19

PR | On 18, Mag 2020
Dispatch ha fatto altri nomi e ha riferito che in alcuni club di Itaewon durante l’ondata di casi di coronavirus erano presenti anche quattro idol famosi: Jungkook dei BTS, Mingyu dei Seventeen, Jaehyun degli NCT e Cha Eun Woo degli ASTRO.
I quattro il 25 aprile si sono incontrati in un ristorante e poi sono andati in due club diversi (un misto tra bar e club dove alcuni testimoni hanno riferito non venisse rispettata la distanza di sicurezza). Dopo l’ondata di casi di persone che hanno frequentato questi club, il governo ha ordinato a tutti coloro che li avevano visitati dal 24 aprile al 6 maggio di rimanere a casa per 14 giorni.
Jaehyun, nel periodo intercorso tra la sua visita al club/bar e oggi, è stato per tre volte MC nel programma ‘Inkigayo’, il 26 aprile, 3 e 10 maggio, dove, sul palco per la premiazione, è stato a contatto con diversi artisti e idol.
L’SM Entertainment ha confermato la presenza di Jaehyun a Itaewon il 25 aprile e si è scusata per la preoccupazione generata: “Jaehyun ha visitato un ristorante a Itaewon e un bar/club il 25 aprile con i suoi amici. Tuttavia, non ha visitato il club specifico fonte del problema ed è stato 7 giorni prima che il paziente confermato fosse a Itaewon.
Jaehyun non ha avuto sintomi ma quando Il COVID19 si è diffuso nei club a Itaewon, ha volontariamente fatto il test e i risultati furono negativi. Attualmente sta riflettendo profondamente sul fatto di non essere stato attento, nonostante tutti limitassero il contatto e praticassero il distanziamento sociale.
L’SM avrebbe dovuto gestire meglio il suo artista, così ha praticato il distanziamento sociale anche durante la sua vita personale e ci scusiamo per la mancanza. Lavoreremo di più per gestire i nostri artisti, quindi qualcosa del genere non accadrà più.”
Articoli consigliati
Gli NCT 127 nelle pre-release ‘Magic Carpet Ride’ e ‘Dreamer&#... 6 Settembre 2021 22:34 | PR

Doyoung degli NCT e Sejung delle Gugudan duetteranno per l’SM STATION... 3 Ottobre 2017 22:23 | PR

Taeil, accusato di reati sessuali, cacciato dagli NCT: cosa sappiamo?... 28 Agosto 2024 21:30 | PR

NCT e Starbucks: i fan si ribellano, così come Taeyong e Renjun?... 12 Giugno 2024 11:02 | PR

Lascia un commento