Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jaechan dei DONGKIZ accusato di bullismo scolastico: l'agenzia nega con forza

Jaechan dei DONGKIZ accusato di bullismo scolastico: l’agenzia nega con forza

| On 16, Mar 2022

Jaechan dei DONGKIZ è stato accusato di bullismo scolastico, il ragazzo, che sta attirando attenzione per il suo ruolo nel BL drama ‘Semantic Error’, è accusato di essere stato un bullo con compagnia di classe sin dalle elementari.

Le accuse riguardano sia atti di bullismo sia quelle di fumare quando era solo un ragazzino. L’utente anonimo ha anche aggiunto: “Diceva che i fan degli idol sono patetici e parlavano male di tutti gli idol maschili fino a quando non è diventato un trainee in prima media. Quindi dicevamo che all’etichetta non interessava il passato. Per favore condividete la foto di lui che fuma e tiene in mano una trave di legno a caso.” (N.B. la foto con mazza e sigaretta non è stata pubblicata nel post)

Questa non è la prima volta che Jaechan è stato coinvolto in una controversia sul bullismo scolastico: già nel 2019, a ridosso del suo debutto, aveva ricevuto le stesse accuse.

La Dongyo Entertainment ha rilasciato la sua dichiarazione ufficiale sul fan cafe ufficiale di DONGKIZ definendo queste voci assolutamente false.

“1. L’affermazione fatta nel detto post non è veritiera.
Abbiamo confermato che le accuse sono false dopo aver intervistato lo stesso nostro artista e i suoi conoscenti. Abbiamo già verificato con la scuola prima del suo debutto in quanto questo è un grave problema nella nostra società.
2. Stiamo attualmente aspettando i risultati dopo aver intrapreso un’azione legale.
Abbiamo raccolto prove da quando il post è stato pubblicato. Abbiamo citato in giudizio l’accusatore iniziale per aver diffuso informazioni false e diffamazione il 4 marzo 2022. E stiamo monitorando gli altri post relativi allo stesso problema. Annunciamo che la polizia ha preso il caso a partire da oggi (14 marzo) e ha avviato le indagini. Stiamo monitorando il processo legale in tempo reale.

Confermiamo ancora una volta con fermezza che le dette voci che si stanno attualmente diffondendo sono false. Non tollereremo alcun atto di calpestare un fiore che sboccia dietro l’anonimato.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.