Jae (ex-DAY6) critica Jamie, che gli risponde a tono, e poi si scusa
PR | On 10, Gen 2022
Jae, ex-membro dei DAY6, ha rilasciato delle scuse dopo aver chiamato Jamie (Park Ji Min), con un’espressione poco felice durante una Live, anche se stava parlando di una persona che conosceva da molto tempo ed ex compagna di etichetta nella JYP Entertainment.
Jae sorridendo dice nella live: “Ok, ora che non sono più nel K-Pop, posso dire questo: perché Jamie ci prova tanto ad essere una figa?“ Dopo aver riso, poi continua con: “Esatto! L’ho detto. Diglielo. L’ho detto! Diglielo!”
Dopo aver visto la clip, Jamie ha risposto in un paio di tweet ora cancellati: “Cosa? Ricorda solo quanto tenevo a te anche prima che fossi nella tua ultima compagnia e quante volte [ho chiesto] se stavi bene. Io pregato per te. Le tue domande erano come le mie. È davvero triste”. Poi ha continuato scrivendo: “Lo sto solo eliminando. Sto bene” e “Odio che noi donne dobbiamo essere soggette all’umorismo maschile per placare gli incel nel periodo di Internet”.
Circa un’ora dopo l’ultimo tweet di Jamie, Jae ha twittato delle scuse pubbliche, in cui si riferiva all’incidente come a qualcosa che “pensava fosse una presa in giro amichevole” e ora si rende conto che non lo era e ha aggiunto: “In nessun modo stavo facendo riferimento a qualsiasi tipo di comportamento fisico o energia (cercando di prendere in giro Jamie), ma piuttosto l’aura di ciò che la gente chiama “cattivo” e pensava che i due fossero sinonimi”. Si è quindi scusato sia con Jamie che con gli altri che erano rimasti feriti dalla scelta di parole.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento